Inter, confermata la terza maglia anche nella stagione 2017-18: ecco come sarà

Con il passare delle settimane iniziano a emergere sempre maggiori informazioni in merito alle caratteristiche delle divise che saranno indossate dalle squadre nella stagione 2017-2018. Ora è possibile capirne di…

inter maglia

Con il passare delle settimane iniziano a emergere sempre maggiori informazioni in merito alle caratteristiche delle divise che saranno indossate dalle squadre nella stagione 2017-2018. Ora è possibile capirne di più in merito alla terza maglia dell’Inter, che sarà ovviamente ancora realizzata da Nike.

Anche nella prossima annata il brand americano sfrutterà il modello ormai consueto e ha deciso di puntare su un blu scuro  tendente al grigio con inserti in giallo brillante. A rivelarlo sono le anticipazioni fornite dal sito Footyheadlines.com, sempre particolarmente informato su un tema che cattura l’interesse di numerosi appassionati, spesso al di là della squadra a cui si è legati per tifo.

Qui di seguito possiamo avere un’idea più precisa di come dovrebbe essere la casacca che sarà indossata da Icardi e compagni:

 

Ecco come sarà la terza maglia dell'Inter 2017-2018
Ecco come sarà la terza maglia dell’Inter 2017-2018

 

Ulteriori dettagli in merito al design della divisa devono invece essere ancora chiariti.

[cf-perform-video]1jkefyapqilmg16jhofw8j4gg7[/cf-perform-video]

 

Non si sa ancora infatti se si tratterà di una maglia interamente blu con dettagli in giallo o se saranno presenti delle righe irregolari (potrebbero essere verticali o orizzontali). Se quest’ultima ipotesi dovesse essere confermata diventerebbe quasi inevitabile il richiamo con la divisa indossata dall’inter nella stagione 1997-98. Un’annata fortunata per la formazione nerazzurra, conclusosi con la vittoria della Coppa Uefa nella finale disputata a Parigi. Una gara indimenticabile per la presenza in squadra di una stella come il “Fenomeno” Ronaldo, nel periodo di massimo splendore della sua carriera.

La maglia dell'Inter 1997-98
La maglia dell’Inter 1997-98

Il kit sarà completato da pantaloncini e calzettoni dello stesso colore della maglia. Una scelta compiuta spesso da Nike per le sue squadre per dare un’idea di uniformità.