DAZN lancia l’offerta per il Mondiale per Club: sei mesi a metà prezzo 

La piattaforma ha lanciato una proposta a pagamento che prevede funzionalità premium e che coprirà anche parte della nuova stagione.

DAZN offerta Mondiale per Club
(Foto: Brennan Asplen/Getty Images)

È tutto pronto per il calcio d’inizio della prima e storica edizione del Mondiale per Club a 32 squadre, la nuova competizione ideata dalla FIFA che partirà questa estate. DAZN, piattaforma di intrattenimento sportivo che in Italia detiene i diritti tv di tutte le partite di Serie A, è stata scelta come broadcaster globale esclusivo del Mondiale per Club FIFA 2025.  

L’accordo storico vedrà tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025, che coinvolge 32 tra i migliori club di tutto il mondo, trasmesse gratuitamente in live streaming su DAZN a livello globale, in più lingue, e include la possibilità di sublicenziare nei vari mercati la trasmissione in chiaro ad altre TV lineari (DAZN ha scelto Mediaset in Italia come partner).


DAZN offerta Mondiale per Club – Le funzionalità premium 

Il torneo, interamente negli Stati Uniti, si disputerà dal 14 giugno al 13 luglio 2025. In vista di questa competizione, DAZN ha deciso di un’offerta dedicata che i tifosi potranno poi sfruttare anche nei mesi successivi. Come detto, tutte le partite del Mondiale per Club saranno visibili gratuitamente in diretta, ma chi si abbonerà avrà accesso a funzionalità premium.  

Solo per gli abbonati premium a DAZN, sono previste infatti nuove feature tecniche: 

  • audio multicanale Dolby 5.1. e HDR per vivere il calcio come allo stadio 
  • highlights estesi di ogni match
  • possibilità di usufruire dei contenuti anche in modalità offline grazie al download, per offrire ai tifosi le emozioni del Mondiale per Club FIFA 2025 sempre a portata di mano
  • streaming su più dispositivi

In sostanza, tra le principali possibilità offerte dall’abbonamento, anche quella di poter vedere in replica le partite (con particolare attenzione a quelle che si disputeranno in notturna, tra cui Monterrey-Inter, Juventus-Al Ain e Inter-River Plate). 

DAZN offerta Mondiale per Club – Sei mesi a metà prezzo 

Ma quanto costerà dunque l’abbonamento a DAZN previsto da questa nuova offerta? Il piano Standard viene proposto a un prezzo di 19,99 euro al mese per i primi sei mesi, per poi passare a 34,99 euro al mese (questa offerta prevede il vincolo di permanenza 12 mesi). Chi invece volesse abbonarsi mantenendo la possibilità di svincolarsi quando, è previsto un mese a 29,99 euro e i successivi a 44,99 euro al mese. 

DAZN offerta Mondiale per Club – I contenuti del piano Standard 

Con il pacchetto Standard i tifosi possono seguire il grande calcio con tutta la Serie A Enilive, tutta la Serie BKT, tutta La Liga e, appunto, il nuovissimo Mondiale per Club a 32 squadre, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali. L’offerta comprende anche tutti i contenuti dell’offerta multisport, già previsti con il Piano Start. 

Tra questi ci sono il volley italiano femminile e maschile con due tra i migliori match in programma ogni settimana del campionato di Serie A e competizioni internazionali (CEV Champions League Volley, Mondiali per Club, Beach Soccer), il basket italiano con i playoff della Serie A UnipolSai e il meglio di quello internazionale con l’Eurolega e l’Eurocup, l’offerta sportiva di Eurosport con Canali HD1 e HD1 che include il tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. 

Il piano Standard permette di registrare fino a sei dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet.