Dopo la pausa per le nazionali, la seconda in questa stagione, riparte il campionato di Serie A e lo fa con un big match. Allo Stadio Olimpico di Roma, infatti, va in scena la sfida tra Roma e Inter.
La partita che mette di fronte le formazioni di Ivan Juric e di Simone Inzaghi è visibile in esclusiva su DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) . La piattaforma streaming ha acquisito in Italia, per cinque anni, i diritti televisivi della Serie A con sette partite in esclusiva assoluta e tre in co-esclusiva.
Roma Inter in streaming gratis? Il match dell’Olimpico in onda su DAZN
I nerazzurri puntano la terza vittoria di fila in campionato, dopo i successi contro Udinese e Torino. I giallorossi di Juric invece vanno a caccia di riscatto, dopo il pareggio in casa del Monza nell’ultima giornata prima della sosta per le nazionali.
Roma Inter in streaming gratis? Il programma della nona giornata in Serie A
Oltre a Roma-Inter, la nona giornata del campionato di Serie A propone tante sfide che accompagneranno i tifosi italiani fino a lunedì 21 ottobre, quando il turno si chiuderà con l’ormai consueto Monday Night. Come è ormai noto, tutte le partite della Serie A 2024/25 sono visibili solamente su DAZN. Ecco il programma della nona giornata dopo le gare già disputate ieri:
- Empoli-Napoli, domenica 20 ottobre ore 12.30
- Lecce-Fiorentina, domenica 20 ottobre ore 15.00
- Venezia-Atalanta, domenica 20 ottobre ore 15.00
- Cagliari-Torino, domenica 20 ottobre ore 18.00
- Roma-Inter, domenica 20 ottobre ore 20.45
- Verona-Monza, lunedì 21 ottobre ore 20.45
Roma Inter in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale
Abbonarsi a DAZN per un mese – o con la soluzione unica, che consente di risparmiare fino a 240 euro all’anno – per seguire la partita Juventus-Lazio (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma la visione di tutti i contenuti della piattaforma.
Oltre a Roma-Inter, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). E ancora tutta la Serie BKT, tutta LaLiga EA Sports, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali come le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.
L’offerta comprende anche il volley italiano femminile e maschile con due tra i migliori match in programma ogni settimana del campionato di Serie A e competizioni internazionali (CEV Champions League Volley, Mondiali per Club, Beach Soccer), tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai e il meglio di quello internazionale con l’Eurolega e l’Eurocup, l’offerta sportiva di Eurosport con Canali HD1 e HD1 che include il tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale.