Nuovo sponsor per il Milan: Bitpanda diventa Official Crypto Trading Partner

A partire dalla prima giornata di Serie A e per tutta la stagione, Bitpanda sarà presente a San Siro e avrà la possibilità di creare contenuti e offrire esperienze ai suoi utenti.

Milan partnership Bitpanda
(Foto: AC Milan)

Il Milan e Bitpanda hanno presentato nella giornata odierna una partnership a lungo termine che vedrà la piattaforma di trading online leader in Europa diventare Premium Partner e Official Crypto Trading Partner dei rossoneri. La partnership si basa su un impegno condiviso verso innovazione ed eccellenza, sottolineando la dedizione di Bitpanda a collaborare con il club italiano più vincente nelle competizioni internazionali per sostenere la sua crescita e digitalizzazione.

A partire dalla prima giornata di Serie A e per tutta la stagione – spiega il club rossonero in una nota ufficiale –, Bitpanda sarà presente allo stadio San Siro e avrà la possibilità di creare contenuti entusiasmanti e offrire esperienze esclusive ai suoi utenti, compreso l’accesso VIP alle partite e agli eventi del Milan.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer del Milan, ha dichiarato: «Siamo lieti di dare il benvenuto a Bitpanda nella famiglia Rossonera come Premium Partner. Con loro al nostro fianco, siamo certi che il Club troverà un prezioso alleato nel proseguire il suo percorso di innovazione e digitalizzazione, offrendo allo stesso tempo esperienze speciali ai numerosi tifosi rossoneri in tutto il mondo».

Parlando della partnership, Eric Demuth, Co-Founder e CEO di Bitpanda, ha sottolineato l’importanza di fiducia e reputazione: «Ci sono così pochi brand che riescono a superare la prova del tempo e a mantenere l’amore e la fiducia che i 500 milioni di tifosi di AC Milan nutrono per il loro club. È l’incarnazione di idee come l’impegno a lungo termine, la costruzione di una legacy duratura e la capacità di guardare oltre il breve termine. Questi ideali sono assolutamente al centro di ciò che rappresenta Bitpanda».

«C’era un solo partner che avremmo potuto scegliere per assicurare a Bitpanda una posizione di vertice in Italia, c’era un solo partner che potevamo scegliere. Chi, se non il club sette volte vincitore della UEFA Champions League? Chi, se non i rossoneri?», ha concluso.