La stagione del calcio su Sky è pronta a partire. Dalla Serie A alla nuova Champions League, al via dal 16 agosto la nuova stagione 2024-2025, con 11 mesi non stop, oltre 1.900 partite e più di 4.000 ore di diretta, inclusi gli studi di analisi e approfondimento.
Ad accompagnare i tifosi ci sarà anche la nuova squadra del commento di Sky (clicca qui per abbonarti), con tante conferme e cinque nuovi “convocati”.
Telecronisti Sky, le novità per la stagione 2024/25
In particolare, ci saràil grande ritorno su Sky Sport di uno dei commentatori più esperti, interessanti, pungenti del panorama televisivo, Zvonimir Boban, gli arrivi di due tra le migliori “seconde voci” del commento calcistico, Riccardo Montolivo e Massimo Gobbi, e il debutto in Italia del talentuoso Blerim Dzemaili.
Per la prima volta in tv, su Sky Sport arriva anche l’ex attaccante della Juventus campione d’Europa nel 1996, Michele Padovano, che sarà anche protagonista di un nuovo documentario autobiografico sulla sua storia sportiva e sulla drammatica vicenda umana del calvario giudiziario di cui è stato vittima, prima della completa assoluzione dopo 17 anni.
Sky Calcio a sconto con Eurosport e Sky Tv a 14,90 euro al mese
Telecronisti Sky, il nuovo arrivo al microfono
Nuovo ingresso anche nella grande squadra dei telecronisti di Sky Sport: arriva Stefano Borghi. Tra i talent, tornano anche i commenti autorevoli di, tra gli altri:
- Alessandro Del Piero,
- Beppe Bergomi,
- Esteban Cambiasso,
- Fabio Capello,
- Alessandro Costacurta,
- Paolo Di Canio,
- Luca Marchegiani,
- Giancarlo Marocchi,
- Lorenzo Minotti,
- Aldo Serena,
- Nando Orsi.
Al centro del racconto i giornalisti della redazione di Sky Sport e gli editorialisti più apprezzati dagli abbonati, come la “prima firma” dello studio di Champions League Paolo Condò, Marco Bucciantini e Gianfranco Teotino. E ancora, il top della tecnologia e della qualità di visione, anche grazie al canale Sky Sport 4K, interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR per i clienti Sky Q satellite, Sky Glass, Sky Stream, oltre alla realtà aumentata, per consentire al telespettatore di partecipare all’evento sportivo a 360 gradi e per arricchire il racconto editoriale negli studi. Sempre disponibili anche Sky Sport Plus, per accedere a match center, risultati e classifiche, lo Split Screen (per i clienti Sky Q satellite) per seguire due eventi in diretta in contemporanea sullo stesso schermo ed essere sempre al centro dell’azione, e l’APP Sky Go.