Marotta: «Zhang? Ottimista si possa proseguire così. L’Inter è solida, sfido a controllare conti»

Le parole dell’ad nerazzurro: «La stabilità della società è assolutamente garantita dalla presenza di Zhang, lo abbiamo sentito anche stamattina».

Marotta
Giuseppe Marotta (Foto: MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

“Sotto la gestione Zhang le cose sono andate bene, hanno a cuore l’Inter e qualunque decisione prenderanno lo faranno per il bene dell’Inter. Sono molto ottimista che si possa proseguire così”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta, intervistato da Dazn prima della sfida contro la Lazio.

“La questione riguarda i nostri azionisti quindi non solo non ne siamo bene a conoscenza, ma è una questione di rispetto. Io posso garantire che la società è molto solida, non abbiamo assolutamente preoccupazioni. I tifosi possono stare tranquilli, non c’è nessuna preoccupazione neanche dal punto di vista finanziario”.

“La stabilità della società è assolutamente garantita dalla presenza di Zhang, è con noi. Lo abbiamo sentito anche stamattina, era molto felice di questa festa, purtroppo non ha potuto partecipare ma ci dà sicurezza, malgrado quello che dice la gente che ci vuole male. Ma chi tifa per noi lo sa. Noi siamo una società virtuosa e sfido chiunque a controllare i nostri conti”.

“Quello che avviene sopra la nostra testa non ci riguarda, ma a cui portiamo rispetto perché l’azionista è la famiglia Zhang e hanno dimostrato con i fatti di amare l’Inter. Tra oggi e domani cercheremo di dare vita a festeggiamenti facendoci scivolare addosso le critiche delle cattive persone”.