Nell’attesa che si compia il passaggio di proprietà a Orienta Capital Partners (società che investe in diversi settori dall’elevato potenziale di crescita), il Monza prosegue con la sua stagione – che lo vede in lotta per assicurarsi il lato di sinistra della classifica – e con la gestione ordinaria dell’attività, anche di quella ai piani alti del club.
La società brianzola, come emerge da documenti ufficiali consultati da Calcio e Finanza, ha nominato i sette componenti del consiglio di amministrazione che rimarranno in carica per l’esercizio in corso e «pertanto sino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024». Questi i membri del CdA nominati dall’assemblea degli azionisti:
- Leonardo Brivio
- Leandro Cantamessa
- Adriano Galliani
- Elio Lolla
- Roberto Virginio Mazzo
- Danilo Pellegrino
- Cristina Rossello
Adriano Galliani è stato inoltre confermato come amministratore delegato del Monza e nominato vice presidente vicario del club brianzolo. Non solo, nell’occasione l’assemblea ha nominato anche il Collegio Sindacale che rimarrà in carica per questo esercizio e per i due successivi, «e comunque sino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026».
Questi i sindaci effettivi del Monza:
- Flavia Daunia Minutillo
- Giancarlo Povoleri (anche presidente del Collegio Sindacale)
- Stefano Vittadini
Questi invece i sindaci supplenti:
- Emilio Gatto
- Fabrizio Malandra