Nel pomeriggio odierno è previsto un incontro tra la società WeBuild e i tecnici e lo studio Arco Associati, insieme all’architetto Giulio Fenyves, per parlare del tema della ristrutturazione di San Siro. Si tratta – scrive Il Corriere della Sera – del primo di una serie di incontri che, da qui a giugno, accompagneranno il lavoro di WeBuild per lo studio di fattibilità da presentare al sindaco Giuseppe Sala e a Inter e Milan.
Il percorso da intraprendere è stato definito venerdì nel corso del breve incontro che si è tenuto a Palazzo Marino tra il sindaco Sala, l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, il presidente del Milan Paolo Scaroni e il direttore generale del colosso delle costruzioni Massimo Ferrari (ex membro del CdA del Milan).
Dopo il vertice Sala aveva spiegato infatti che «le squadre guardano con interesse a questa opzione (l’ipotesi di una ristrutturazione, ndr ), sapendo che hanno anche alternative e che a questo punto cominciamo ad avere un momento della verità, che io metto a giugno». Per quella data, si saprà se il restyling, a cui hanno lavorato Fenyves e Arco Associati, sarà effettivamente realizzabile.