Inter, la Curva Nord protagonista di due brani dell'ultimo album di Kanye West

Il rapper statunitense, che ora si fa chimare Ye, ha incluso il cuore del tifo nerazzurro fra i crediti della sua ultima fatica discografica, Vultures 1.

curva nord inter
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’atmosfera di San Siro è una delle ragioni, come confermato più volte da Simone Inzaghi stesso, per cui l’Inter sta disputando un campionato di altissimo livello, sperando di sfruttare la spinta dei propri tifosi anche per la Champions League, che vedrà Lautaro Martinez e compagni sfidare l’Atletico Madrid negli ottavi.

Proprio la spinta dei tifosi, grazie ai cori provenienti dalla Curva Nord e intonati dal resto dello stadio, sono uno dei protagonisti del nuovo album di Kanye West, in collaborazione con il cantautore Ty Dolla $ign. L’ultimo lavoro del rapper statunitense, che si fa chiamare ora Ye, si intitola Vultures 1 ed è uscito l’8 febbraio scorso.

All’interno dell’ultima fatica musicale di Ye sono presenti due brani, Carnival e Stars, che riproducono i cori interisti, andandoli a elevare come base di queste due canzoni. A testimoniare come l’intento sia voluto e abbia riscontrato successo non solo fra i due cantanti ma anche fra produttori e discografici, la Curva Nord nerazzurra è stata inserita nei credits di entrambi i brani.