Il Milan punta sul grigio per la terza maglia del 2024/25

Il club rossonero punterà sul colore grigio in vista della prossima stagione calcistica, un colore già utilizzato nella stagione 2003/04.

Milan terza maglia 2024 2025
(Foto: Getty Images/Getty Images )

Il Milan riporterà in auge il colore grigio nella nuova terza divisa da gioco per la stagione 2024/25. Lo scrive il sito specializzato Footy Headlines, sottolineando che la nuova terza maglia del club rossonero per il prossimo anno sarà prevalentemente grigia, ricordando la divisa della stagione 2003/04, ma con una tonalità più moderna.

La terza maglia del Milan nella stagione 2003/04 è stata indossata da leggende come Kakà, Gattuso, Pirlo, Shevchenko, Cafu, Maldini e molti altri. Il club rossonero usa regolarmente il grigio come colore delle maglie dei portieri, ma era da tempo che questa tonalità non veniva utilizzata per una maglia indossata da calciatori di movimento.

Attualmente non sono disponibili altre informazioni, se non che la nuova terza maglia del Milan 2024/25 sarà disponibile da agosto di quest’anno. Nel frattempo, il club rossonero ha svelato la sua “quarta maglia” per la stagione 2023/24, realizzata in collaborazione con il brand di Los Angeles “Pleasures”.

Una maglia realizzata in due versioni, con due colori diversi. Per la prima volta nella storia, le due versioni della divisa saranno utilizzate in partite separate. Nella partita casalinga contro il Napoli, l’11 febbraio, i giocatori indosseranno la versione black, mentre il portiere sfoggerà la versione pristine, creando un contrasto visivo sul campo. Nella partita in trasferta contro il Monza, il 18 febbraio, questa dinamica sarà invertita.