Dicembre e gennaio a tutto calcio: due mesi di DAZN al prezzo di uno

La promozione è valida per i nuovi abbonati e consente di seguire i prossimi mesi densi di appuntamenti ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

DAZN
(Foto: GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

In vista dell’avvicinamento alle festività, DAZN ha deciso di lanciare cinque settimane di offerte valide per tutti i tifosi e appassionati che siano intenzionati a provare il servizio. La piattaforma di sport in streaming è titolare dei diritti tv della Serie A fino al termine della stagione in corso e ha rinnovato l’intesa per trasmettere tutte le sfide del massimo campionato italiano anche per i prossimi cinque anni fino al termine della stagione 2028/29. Con le nuove offerte l’obiettivo è celebrare questo traguardo e offrire ai tifosi il meglio del proprio servizio.

DAZN offerta – Due mesi al prezzo di uno

La nuova offerta – valida per tutti i nuovi abbonati – prevede uno sconto di oltre il 50% per l’abbonamento al piano DAZN Standard. Chi deciderà di abbonarsi pagherà per i primi due mesi di sottoscrizione 19,90 euro al mese, invece dei 40,99 euro al mese (attuale prezzo di listino per chi vuole abbonarsi mantenendo la possibilità di disdire l’abbonamento mese per mese). La promozione è in scadenza nella giornata di domani, domenica 10 dicembre, e consente praticamente di abbonarsi per due mesi al prezzo di uno.

Dopo i primi due mesi al prezzo scontato di 19,90 euro al mese, il piano DAZN Standard si rinnova al prezzo in vigore in quel momento, attualmente 40,99 euro al mese. Il passaggio a qualunque altro piano durante i primi due mesi, comporta la perdita della promozione. Sono diversi i big match in programma nelle prossime settimane, a cominciare dalla super sfida di questo pomeriggio tra Atalanta e Milan, che si disputerà al Gewiss Stadium, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00.​ Di seguito, un po’ di incontri di alto livello che si potranno seguire nei prossimi 60 giorni su DAZN:

  • sabato 9 dicembre 2023, ore 18.00 – Atalanta-Milan
  • domenica 17 dicembre 2023, ore 20.45 – Lazio-Inter
  • sabato 23 dicembre 2023, ore 20.45 – Roma-Napoli
  • sabato 30 dicembre 2023, ore 20.45 – Juventus-Roma
  • domenica 14 gennaio (data e orario da definire) – Milan-Roma
  • domenica 28 gennaio (data e orario da definire) – Lazio-Napoli
  • domenica 4 febbraio (data e orario da definire) – Inter-Juventus

DAZN abbonamento scontato – I contenuti del piano Standard

Con il pacchetto Standard i tifosi possono seguire il grande calcio con tutta la Serie A TIM e tutta la Serie BKT, tutta LaLiga EA Sports, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali come le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.

L’offerta comprende anche il basket italiano con la Serie A UnipolSai ed europeo con Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. Senza dimenticarsi dei canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, i programmi di approfondimento Tutti Bravi dal Divano, Sunday Night Square e SuperTele, contenuti originali DAZN e molto altro.

Temi

DAZN