Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Benfica Inter Youth League in tv e streaming. Il match è in programma mercoledì 29 novembre 2023, alle ore 16.00.
I nerazzurri si giocano le ultime possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale della competizione europea per le formazioni Under 19. I portoghesi sono secondi in classifica con due punti di vantaggio con la squadra di Cristian Chivu che non ha ancora vinto in questa stagione e ha collezionato tre pareggi con Real Sociedad, Benfica e Salisburgo, con quest’ultimi ha raccolto anche una sconfitta nella gara di andata.
Dove vedere Benfica Inter Youth League in tv e in streaming? Come seguire la sfida in diretta
Tutto pronto dunque per il quinto match dei nerazzurri nella competizione. I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria, la prima in Youth League, dopo i due pareggi consecutivi in campionato che, però, non sono costati la vetta della classifica vista la sconfitta del Milan nell’ultima giornata.
Sarà possibile guardare Benfica-Inter, sfida valida per la Youth League, su Inter Tv (canale tematico disponibile anche tramite DAZN), su Inter.it e sull’app ufficiale del club nerazzurro.
Dove vedere Benfica Inter Youth League in tv e in streaming? Le formazioni ufficiali
Queste le probabili formazioni della sfida:
- BENFICA (4-3-3): Velickovic; Spencer, Felix, Fonseca, Parente; Rego, Prioste, Luis; Lima, Varela, Silva. All. LLorente.
- INTER (4-3-3): Calligaris; Miconi, Stante, Matjaz, Motta; Bovo, Stankovic, Berenbruch; Di Maggio, Zuberec, Sarr. All. Chivu.