Youth League, dove vedere Milan Borussia Dortmund in tv e streaming

Quinto impegno stagionale per i rossoneri nella competizione europea per giovanili. Una vittoria contro i tedeschi consegnerebbe la qualificazione agli ottavi di finale.

abate
(Foto: Warren Little/Getty Images )

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Milan Borussia Dortmund Youth League in tv e streaming. Il match è in programma martedì 28 novembre 2023, alle ore 14.30.

Dopo la sconfitta in campionato contro il Cagliari, i ragazzi di Ignazio Abate vogliono mettere una serie ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale della competizione europea. Un successo contro il Dortmund garantirebbe, come minimo, la disputa degli spareggi per accedere alla fase a eliminazione diretta, da prendersi poi nella trasferta di Newcastle. Abate non avrà a disposizione Francesco Camarda, fresco di esordio con la prima squadra nella vittoria di San Siro contro la Fiorentina, per via della squalifica rimediata dopo l’espulsione al termine della vittoria contro il Paris Saint-Germain.

Dove vedere Milan Borussia Dortmund Youth League in tv e in streaming? Come seguire la sfida in diretta

Tutto pronto dunque per il quinto match dei rossoneri nella competizione. Nella gara di andata imporsi furono Zeroli e compagni con un 2-1 in trasferta firmato dai gol di Sia e dello stesso capitano. A niente ha portato la rete siglata in pieno recupero di Brunner per i padroni di casa.

La visione del match Milan-Borussia Dortmund in diretta sarà possibile grazie a Sky Sport, che insieme a Mediaset Infinity e UEFA tv hanno i diritti di trasmissione della competizione europea riservata alle formazioni under 19. Come detto, il fischio di inizio è fissato per le 14.30 e la sfida del Vismara-Puma House of Football è in onda su Sky Sport 1 (canale 201 della tv satellitare).

Dove vedere Milan Borussia Dortmund Youth League in tv e in streaming? Le formazioni probabili

Queste le probabili formazioni della sfida:

  • MILAN (4-2-3-1): Bartoccioni; Bakoune, Simic, Nsiala Makengo, Magni; Malaspina, Eletu; Scoti, Zeroli, Bonomi; Sia.
  • BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Lisewski; Mane, Garcia-Posadas, Blank, Korzynietz; Bamba, Lubach, Campbell; Brunner, Watjen; Rijkhoff.