La Juve crede allo Scudetto: il club riapre la campagna abbonamenti

La società bianconera riapre le porte alle sottoscrizioni: previsti abbonamenti per il girone di ritorno del campionato di Serie A 2023/24.

Juventus riapertura campagna abbonamenti
L’Allianz Stadium (Foto: Valerio Pennicino/Getty Images)

L’ottimo inizio di stagione in casa Juventus sta alimentando l’entusiasmo dei tifosi bianconeri. Per questo motivo, il club piemontese ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti. «Da giovedì 16 novembre 2023, per chi non lo avesse fatto a inizio stagione, sarà possibile acquistare un abbonamento per il girone di ritorno di Serie A», si legge in una nota ufficiale della società.

A partire da 29,90 euro a partita i tifosi potranno scegliere il loro posto per non perdersi neanche una partita del girone di ritorno. Sono previste due tipologie di abbonamento per seguire la squadra all’Allianz Stadium: una “Base” e una “Full”.

Juventus riapertura campagna abbonamenti – Le due modalità

L’abbonamento “Base”: a partire da 29,90 euro a partita, offre la possibilità di cambio nominativo per un massimo di 6 gare e si possono indicare al massimo 2 riserve. L’abbonamento “Full”, a partire da 31,90 euro a partita, prevede la possibilità di indicare fino a 4 riserve, di effettuare il cambio nominativo per tutte le partite e dà diritto, in caso di rivendita, a una percentuale del 51% del prezzo cui il posto viene rivenduto, da utilizzare come credito.

Inoltre, ha due vantaggi esclusivi: il 50% di sconto sulla J1897 Membership e la possibilità, nei big match, di usufruire di una fase di vendita con prezzi dedicati per portare all’Allianz Stadium i propri amici bianconeri.  Acquistando il proprio abbonamento online, sarà possibile rateizzare su tre mensilità il costo dell’abbonamento, senza interessi e senza costi aggiuntivi.

Presenti tariffe particolari anche per il girone di ritorno. Per tutti gli Under 16 è stata riservata la tariffa speciale di 335 euro. Promozione riservata a tutti coloro che avranno meno di 16 anni al 30/06/2024 e vincolata all’acquisto contestuale di un abbonamento a prezzo “Intero”. Nei settori 117 o 221 è prevista invece la tariffa speciale Under 28 (a partire da 319 euro). Promozione riservata a tutti coloro che non avranno ancora compiuto 28 anni il 30/06/2024. Gli abbonamenti a tariffa speciale seguiranno le regole dell’abbonamento “Base”.