DAZN punta sui più giovani: Serie A scontata per gli Under 35

La piattaforma di sport in streaming propone nuovi sconti per gli Under 35 tra i piani Start e Standard: ecco tutti i dettagli delle offerte.

DAZN offerta Under 35
(Foto: Alex Grimm/Getty Images)

DAZN, piattaforma leader nel live streaming e intrattenimento sportivo, è il primo broadcaster OTT che aderisce alla Carta Giovani Nazionale, l’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale che si rivolge ai cittadini italiani ed europei, residenti in Italia, di età compresa tra 18 e 35 anni.

DAZN offerta Under 35 – La Carta Giovani Nazionale

Disponibile online e su tutto il territorio nazionale, la Carta Giovani Nazionale può essere scaricata direttamente sull’app IO o tramite il link di riferimento e consente alle ragazze e ai ragazzi di ottenere agevolazioni per accedere a beni e servizi di carattere culturale, sportivo, legato al benessere e in ogni ambito della vita quotidiana.

«Siamo entusiasti di essere il primo broadcaster OTT che entra a far parte di Carta Giovani Nazionale, un servizio digitale che vede oltre 100 partner prestigiosi che mettono a disposizione promozioni e sconti dedicati a un target per noi importantissimo: i giovani. Abbracciare questo progetto, di cui condividiamo i fortemente valori, ci permette di portare avanti il nostro obiettivo, quello di avvicinare i giovani appassionati di sport a nuove modalità di fruizione, sempre più interattive e coinvolgenti attraverso il live streaming», ha commentato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.

DAZN offerta Under 35 – Le nuove promozioni

Gli utenti della Carta Giovani Nazionale potranno beneficare di due offerte esclusive:

  • la prima dedicata a DAZN Start in modalità contracting che prevede i primi 2 mesi offerti da DAZN e poi, i successivi 10 mesi a 9,99 euro al mese. L’offerta è sottoscrivibile entro il 31 dicembre 2023;
  • la seconda dedicata al pacchetto DAZN Standard (che consente anche la visione della Serie A), sempre in modalità contracting, e che prevede primi 3 mesi scontati del 50% (15,49 euro al mese invece di 30,99 euro al mese) e i successivi 9 mesi a 30,99 euro al mese. L’offerta è sottoscrivibile entro il 3 dicembre 2023.

DAZN offerta Under 35 – Le offerte per tutti gli utenti

Va ricordato inoltre che fino all’8 novembre, il piano Standard di DAZN è in promozione per tutti gli utenti che decidono di riattivare un vecchio account al prezzo speciale di 19,99 euro al mese anziché 40,99 euro al mese per i primi 3 mesi, con in regalo i primi 3 mesi di Infinity+ per vivere lo spettacolo della UEFA Champions League.

Temi

DAZN