Il Milan ha ripreso la corsa in campionato con la vittoria contro il Verona che gli ha permesso di riconquistare il secondo posto in solitaria in classifica dietro l’Inter. Ora i rossoneri sono attesi da altri due impegni in Serie A prima di tornare sul palcoscenico della Champions League.
Dopo il pareggio contro il Newcastle, che ha lasciato più di qualche rimpianto per le tante occasioni non sfruttate, i rossoneri sono attesi dalla trasferta di Dortmund, che sarà seguita da quella di Parigi con Calabria e compagni che torneranno a San Siro alla quarta giornata proprio per lo scontro diretto con i francesi. In vista della sfida di martedì 7 novembre, fischio di inizio alle ore 21.00, i tifosi possono già acquistare i biglietti per la partita che decreterà, tra le altre, cose il ritorno di Gigio Donnarumma a San Siro da avversario della squadra che lo ha lanciato. Le squadre tornano contro in un match ufficiale per la prima volta dal 2000/01, quando sia la sfida di andata che quella di ritorno della seconda fase a gironi della Champions League si sono concluse sull’1-1.
I biglietti sono in vendita online nell’area dedicata sul sito ufficiale rossonero, al Ticket Office di Casa Milan e attraverso i circuiti Vivaticket, con la fase di vendità libera che si è aperta alle 17 di oggi, lunedì 25 settembre e lo sarà fino a esaurimento posti. I tifosi rossoneri, inoltre, possono accedere anche all’esclusivo Club 1899, il programma che prevede la vendita con le esperienze Premium con Hospitality.