Inter-Milan, San Siro verso il sold-out: oggi in vendita gli ultimi biglietti

La prima stracittadina milanese della stagione è in programma il 16 settembre e sarà valida per la quarta giornata della Serie A 2023/24.

Biglietti derby Inter Milan
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Biglietti derby Inter Milan – Dopo cinque derby di Milano della scorsa stagione, ecco che si avvicina sempre di più il primo per quanto riguarda l’annata 2023/24. Inter e Milan si ritroveranno di fronte il 16 settembre, in una sfida valida per la quarta giornata di Serie A davanti a un San Siro tutto esaurito.

Come si legge sul sito ufficiale dell’Inter, che sarà la squadra di casa nel primo derby stagionale, dopo le fasi di vendita dedicate agli abbonati, ai soci Inter Club e ai possessori della tessera fidelity nerazzurra Siamo Noi, i biglietti rimasti per garantirsi l’accesso a San Siro sono ormai pochissimi.

L’ultima possibilità, prima della fase dedicata alla vendita libera che a questo punto non dovrebbe essere necessaria, è riservata ai titolari di carte Mastercard e ai clienti BPER, i due sponsor della società nerazzurra, che potranno acquistare fino a due bigliettidalle 10.30 di mercoledì 30 agosto fino alla mezzanotte dello stesso giorno. Solo qualora ci fossero tagliandi ancora disponibili, ecco che si aprirebbe la fase di vendita libera, cosa che come detto sembra alquanto improbabile.

A spingere le vendite, ovviamente, l’inizio perfetto delle due squadre che al momento si trovano a punteggio pieno dopo due giornate, insieme a Napoli e Verona. L’Inter ha superato con un doppio 2-0 prima il Monza e poi il Cagliari e ora si appresta a ospitare la Fiorentina. La prossima giornata mette il Milan davanti a una trasferta non agevole. I rossoneri, infatti, si recheranno a Roma contro i giallorossi dopo aver vinto a Bologna (2-0) e contro il Torino (4-1).