DAZN TIM – Il campionato di Serie A sta per iniziare e anche per la stagione 2023/24 gli appassionati sono a caccia delle migliori soluzioni per seguire la caccia al Napoli Campione d’Italia. Anche per questa stagione sarà DAZN a trasmettere tutte le gare della Serie A: dieci partite a giornata, di cui sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky.
Ma le offerte per seguire il calcio in Italia non si esauriscono solo con l’abbonamento diretto a DAZN (che vanta comunque soluzioni per risparmiare fino a 220 euro all’anno). Per l’ultima parte del mese di agosto, anche TIM ha rinnovato la propria offerta al pubblico con la promozione TimVision Calcio e Sport, che comprende:
- L’abbonamento a DAZN Standard con tutta la Serie A;
- Infinity+ con la Champions League;
- Tutto il catalogo Disney+;
- Sei mesi gratis di Amazon Prime Video;
- L’intrattenimento di TimVision.
DAZN TIM – Il prezzo dell’offerta
Tutti questi abbonamenti vengono proposti assieme con un forte sconto, a 24,99 euro al mese fino al 31 dicembre 2023. Poi il prezzo diventa 29,99 euro al mese fino al termine della stagione. Non solo, il prezzo sarà conveniente anche ben oltre la scontistica applicata fino a fine anno, poiché il valore di mercato dei servizi offerti è superiore al costo proposto da TIM. Ricapitolando:
- 24,99 euro al mese fino al 31/12/2023
- 29,99 euro al mese fino a fine stagione
Con TimVision Calcio e Sport, come succede anche con tutte le altre offerte della piattaforma streaming di TIM disponibili attualmente, è sempre incluso anche il decoder TimVision Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi. Tramite il Box sarà possibile accedere in breve tempo ai vari servizi streaming e seguire tutta la Serie A, la Champions League, la Serie BKT e il meglio di Europa e Conference League. I vari servizi saranno comunque accessibili anche tramite le rispettive app, su tutti i dispositivi.
Il costo di attivazione è gratuito per le richieste online. Per gli altri canali il costo è di 19,99 euro, oppure 9,99 euro per i clienti già in possesso del TimVision Box.
DAZN TIM – I contenuti DAZN
Come detto, l’offerta TimVision Calcio e Sport include l’abbonamento al servizio streaming DAZN, in particolare al piano DAZN Standard. I clienti che vogliono utilizzare DAZN su due dispositivi contemporaneamente quando si è collegati da due reti internet diverse possono attivare l’opzione DAZN Plus.
Va ricordato che a partire dal 2 Gennaio 2023, nuovi e già clienti DAZN possono associare ufficialmente fino a 6 dispositivi alla volta con il piano DAZN Standard, mentre fino a 7 dispositivi alla volta con il piano DAZN Plus. Per quanto riguarda le visioni in contemporanea, i clienti DAZN Standard possono guardare i contenuti su due device in contemporanea solo se connessi alla medesima rete internet, mentre i clienti DAZN Plus possono utilizzare il proprio abbonamento guardando i contenuti in contemporanea su un massimo di due dispositivi anche se connessi a due reti internet diverse.
Oltre a questa novità, a partire dal 2 Gennaio 2023, grazie all’accordo con Eleven Sports, i contenuti visibili su DAZN si sono arricchiti di nuove competizioni sportive, fra cui il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, una selezione delle partite della Serie C di calcio maschile trasmesse direttamente da Eleven Italia, il calcio femminile europeo, il rugby con il Peroni Top10 e anche altri sport che arriveranno nei prossimi mesi.
Questi contenuti si aggiungono per nuovi e già clienti a quelli già visibili attualmente, ossia tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, il calcio internazionale con LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup e la Carabao Cup, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.
DAZN TIM – Infinity+ e TimVision
Con TimVision Calcio e Sport è incluso anche l’abbonamento a Infinity+, con il quale è possibile vedere 121 partite a stagione della UEFA Champions League. Per quanto riguarda invece la piattaforma TimVision stessa, oltre a serie TV, film, cartoni, produzioni originali e programmi Mediaset trasmessi negli ultimi 7 giorni, l’operatore include anche tutto l’intrattenimento di Discovery+ senza costi aggiuntivi.
Inoltre, è previsto anche il servizio Discovery+ Sport gratis fino al 31 dicembre 2023, con il quale i nuovi clienti possono vedere anche tutto il catalogo sportivo di Discovery+.
DAZN TIM – Disney+
Disney+ è intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Il servizio Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente. Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv compatibili, altrimenti con decoder TIMVISION Box eventualmente fornito da TIM in comodato d’uso gratuito.
DAZN TIM – Amazon Prime
In aggiunta a questi servizi streaming, sottoscrivendo l’offerta TimVision Calcio e Sport è possibile ottenere anche 6 mesi gratuiti di Amazon Prime. In questo modo, oltre a quelle incluse con Infinity+, sarà possibile vedere anche le restanti partite della UEFA Champions League che vengono solitamente trasmesse in esclusiva su Prime Video.