Zona DAZN prezzo Tivùsat – A partire dalla giornata di ieri, mercoledì 9 agosto 2023, il canale Zona DAZN è sbarcato anche su Tivùsat. Tivùsat è l’unica piattaforma digitale satellitare italiana gratuita che rende disponibili, su tutto il territorio, i canali televisivi italiani generalisti, i nuovi canali televisivi digitali (sia nazionali che locali), un’ampia selezione dei più popolari canali internazionali, e – dopo l’accordo annunciato a fine luglio – anche il canale Zona DAZN.
Zona DAZN è un canale opzionale edito da DAZN. È disponibile su Tivùsat per i clienti che aggiungono al loro abbonamento DAZN l’opzione Zona DAZN. Grazie a questo canale gli appassionati di sport potranno guardare una selezione di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, LaLiga EA Sports, contenuti originali DAZN e molto altro. Il canale Zona DAZN sarà disponibile al canale 214 del telecomando di Tivùsat.
Nel caso in cui due partite di Serie A TIM, o parte di esse, dovessero svolgersi nello stesso orario, verrà attivato anche Zona DAZN 2, al canale 215. Nel caso in cui tre o più partite di Serie A TIM, o parte di esse, dovessero svolgersi in contemporanea, verranno trasmessi in diretta solo due incontri, a scelta di DAZN, sui canali Zona DAZN e Zona DAZN 2 di Tivùsat. Si potranno comunque seguire tutti e 10 i match di Serie A TIM a giornata sull’app DAZN.
Zona DAZN prezzo Tivùsat – Quanto costa il canale sulla piattaforma
Ma quanto costa il nuovo canale su Tivùsat? Il canale Zona DAZN ha un costo mensile pari a 7,50 euro per i nuovi sottoscrittori a partire dal 9 agosto 2023, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus. Il prezzo è lo stesso che i clienti Sky devono sostenere per attivare il canale Zona DAZN sulla pay-tv di Comcast.
Zona DAZN prezzo Tivùsat – Come vedere il canale
Per vedere il canale Zona DAZN su Tivùsat, i passaggi da seguire saranno i seguenti:
- Essere un utente Tivùsat con un dispositivo certificato Tivùsat e abilitato a Zona DAZN (CAM 4K e decoder HD attualmente in commercio);
- Avere una smartcard Tivùsat abbinata al dispositivo, attiva e inserita nel device;
- Aggiornare il tuo dispositivo alla versione software riportata qui;
- Essere cliente DAZN con un abbonamento attivo (piani DAZN Standard o Plus) oppure sottoscrivere un abbonamento DAZN e l’opzione che consente la visione del canale Zona DAZN;
- Completare l’acquisto dell’opzione che consente la visione del canale Zona DAZN sulla pagina di riferimento.