Inter, ufficiale l’addio a Lenovo: Paramount+ sarà retrosponsor

Il brand Paramount+ comparirà sul retro della maglia nerazzurra nella prossima stagione.

Inter nuovo sponsor di maglia

Ora è ufficiale, Paramount+ sarà il retrosponsor dell’Inter nella stagione 2023/24. Come anticipato da Calcio e Finanza nelle scorse settimane, infatti, l’accordo con Paramount+ non riguardava solo le ultime due gare della passata annata come main sponsor, ma avrebbe poi portato il brand a comparire come sponsor sul retro della divisa nerazzurra.

La conferma arriva ora dal sito dell’Inter, in cui ora Paramount+ compare appunto come “Official Jersey Back Partner”. Ufficiale così anche l’addio a Lenovo, che è uscita dal contratto nelle scorse settimane: il brand tecnologico era diventato sponsor del retro della maglia d’allenamento nel 2020 per 3 milioni annui, passando poi a retrosponsor nel 2021 con un corrispettivo pari a cinque milioni annui.

Secondo le indiscrezioni, l’accordo con Paramount+ dovrebbe aver portato ai nerazzurri circa un milione di euro per le due partite della stagione 2022/23, per poi salire intorno ai 4,5 milioni per la prossima stagione in cui sarà quindi retrosponsor di maglia.