DAZN nuovi prezzi abbonamenti – A partire dal mese di giugno DAZN ha rinnovato il suo listino prezzi per quanto riguarda il piano Start. Si tratta della nuova offerta della piattaforma di sport in streaming dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, la Serie C, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale.
La novità arriva dopo le comunicazioni sulla prossima chiusura di Eleven Sports, che in Italia è stata rilevata proprio da DAZN e che disattiverà il proprio servizio nel Paese a partire dal prossimo 24 luglio. Tutti i diritti della piattaforma – come già accaduto dal mese di gennaio – confluiranno in DAZN, e gli interessati potranno godere di un abbonamento dedicato.
DAZN nuovi prezzi abbonamenti – Il piano Start
Con il contratto annuale scontato, con permanenza minima di 12 mesi, DAZN Start potrà essere pagato di mese in mese con 12 rate da 9,99 euro al mese. Si potrà annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account”. Questa sottoscrizione è disponibile solo per i clienti che pagano con carta di credito debito o Paypal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.
Per chi invece vuole mantenere la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, il costo mensile è di 13,99 euro al mese. Per i mesi da gennaio a maggio era disponibile una sola opzione per il piano Start, al costo di 12,99 euro al mese. Con la novità il prezzo scende per chi decide di vincolarsi e godere dei contenuti per un anno intero.
Con il piano DAZN Start è possibile registrare fino a quattro dispositivi. Si può guardare contemporaneamente DAZN su due di questi dispositivi, se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Questo significa ad esempio che sarà possibile guardare DAZN contemporaneamente sulla propria Smart TV e sul proprio telefono cellulare, ma entrambi i dispositivi dovranno essere connessi alla stessa rete internet dell’abitazione.