Dove vedere conferenza stampa Ibrahimovic – Tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan è storia finita: il campione svedese saluterà i rossoneri questa sera al termine della partita conclusiva del campionato con il Verona.
Al fischio finale, ha fatto sapere la società, si terrà una breve cerimonia che coinvolgerà tutto il pubblico. Il Milan intende così ringraziare l’attaccante svedese “per questi magnifici anni vissuti insieme”, spiegano ancora dal club.
Ci ha provato, lo svedese, a essere in campo per prendersi l’addio del suo stadio, “ma non è in condizione. Mi spiace non sia riuscito a essere a disposizione”, ha spiegato ieri in conferenza stampa il tecnico rossonero Stefano Pioli. Aggiungendo che “in questi giorni abbiamo parlato, ma quel che ci siamo detti resta tra noi”. E chissà che non ci fosse anche la strada da prendere, a questo bivio che gli si para davanti a due mesi esatti dai 40 anni, tra le parole scambiate con Pioli.
Nelle ore precedenti, lo stesso svedese aveva ammesso che “Galliani mi chiama tutti i giorni per dirmi che Monza è bella e che sul tavolo c’è già il contratto”. Pochi minuti prima di Pioli, Palladino ci aveva messo il carico: “Zlatan è un campione, valuteremo quel che c’è da valutare. Ovvio che per i grandi campioni ci sia sempre spazio”.
Ma se non si conosce l’Ibra che sarà, è fin troppo evidente l’Ibra che è stato. “Un fratello maggiore, è stato fondamentale”, ha detto di lui Rafa Leao.
Dove vedere conferenza stampa Ibrahimovic, le informazioni utili
Questa sera dopo il match contro il Verona Zlatan Ibrahimovic terrà una conferenza nella sala stampa di San Siro al termine di tutte le attività mediatiche connesse alla partita disputata. La conferenza stampa di addio di Zlatan Ibrahimovic verrà trasmessa sui canali ufficiali del club rossonero.