Il Monza a San Siro? Tra il serio e il faceto, è la battuta che l’amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani ha rivolto al sindaco di Milano Giuseppe Sala nei giorni scorsi in una telefonata. Lo ha rivelato lo stesso primo cittadino, durante la presentazione del libro del dirigente “Le Memorie di Adriano G.”.
“Ultimamente sconto qualche problema nell’andare a San Siro a vedere le partite, ormai è un paio di anni che non ci vado perché ormai tutti mi chiedono sempre del nuovo stadio, ma è una storia infinita e non so nemmeno più cosa dire”, le parole di Sala.
“Posso però rivelare che un paio di mesi fa mi è squillato il telefono e dall’altra parte c’era Adriano Galliani. fiero sindaco di Milano, sconto qualche problema per andare lo stadio, è storia infinita e non so nemmeno cosa dire. ‘Scusa Beppe vado di fretta’, mi disse Adriano, ‘ma se per caso Inter e Milan non vogliono più San Siro, lo affitteresti al Monza?’”. Una battuta tra il serio e il faceto, considerando anche gli investimenti del club brianzolo per l’UPower Stadium, ma con Galliani mai dire mai.