Eleven chiude in Italia: DAZN lancia due offerte a sconto per i clienti

La piattaforma di sport in streaming propone agli abbonati di Eleven Sports di “migrare” sul proprio servizio, con due offerte speciali.

Si può vedere DAZN all'estero
Il logo di DAZN (Image credit: Depositphotos)

DAZN sconto Eleven – Eleven Sports disattiverà il proprio servizio in Italia a partire dal prossimo 24 luglio 2023. L’operazione è parte dell’accordo per l’acquisizione di Eleven da parte di DAZN in Italia, con i contenuti della piattaforma che sono stati inglobati dal servizio di streaming che detiene i diritti tv della Serie A fino al termine della prossima stagione.

Contestualmente a questo annuncio, DAZN ha studiato un’offerta apposita per tutti i clienti Eleven, comunicandola con una mail: «Per te che sei in possesso di un abbonamento stagionale, i contenuti ELEVEN saranno disponibili fino al 24 luglio 2023, data in cui il tuo abbonamento cesserà automaticamente. Se non sei ancora cliente DAZN riceverai un’offerta esclusiva per attivare DAZN e continuare a vivere tutto lo sport che ami su tutti i tuoi dispositivi compatibili».

DAZN sconto Eleven – Le proposte della piattaforma

Le proposte della piattaforma di sport in streaming sono due: una per il piano Start e una per il piano Standard, attivabili entrambe entro il 31/05. L’offerta è «attivabile dai soli clienti che hanno un abbonamento ELEVEN ma non un abbonamento DAZN e che richiedono di ricevere l’offerta dai link nella mail ricevuta da Eleven».

Con DAZN Start è possibile vedere lo sport di ELEVEN: il grande basket italiano e internazionale, la Serie C, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di eccellenza femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship. E in più, l’NFL, l’UFC, la UEFA Champions League femminile e molto altro. Questo piano viene proposto a 8,99 euro al mese per 12 mesi anzichè 12,99 euro.

 

Al contrario, con DAZN Standard è possibile seguire anche tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander e la UEFA Europa e Conference League. Tutto il calcio di DAZN è offerto al prezzo speciale di 14,99 euro al mese anzichè 29,99 euro per i primi 3 mesi, poi l’abbonamento si rinnova a 29,99 euro al mese per i successivi 9 mesi.