Finale Coppa Italia, Fiorentina-Inter in diretta in chiaro

Le due squadre si troveranno di fronte mercoledì 24 maggio allo stadio Olimpico di Roma qualche settimana prima di giocarsi una competizione europea, i viola la Conference League e i nerazzurri la Champions.

Finale Coppa Italia Milano
(Foto: ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Telecronisti finale Coppa Italia – La Coppa Italia, arrivata alla sua  76ª edizione, si prepara a vivere la finale mercoledì 24 maggio che vedrà protagoniste Fiorentina e Inter. Il fischio d’inizio della finale è previsto alle ore 21.00, in diretta e in esclusiva assoluta su Canale 5 e in live streaming su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

La programmazione di Mediaset non si limiterà solamente alla rete ammiraglia, visto che dalle ore 19.30 il prepartita live della finale, condotto da Monica Bertini, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, sarà visibile in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il collegamento su Canale 5, live dall’Olimpico, a partire dalle ore 20.40.

Telecronisti finale Coppa Italia – La scelta di Mediaset

Per l’occasione, scende in campo una squadra super: la telecronaca della gara è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Francesca Benvenuti, Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Daniele Miceli.

Al termine del match post-partita in diretta su Canale 5 con lo studio condotto da Monica Bertini con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.