Roma, già sold out i biglietti per la finale di Europa League

La UEFA aveva riservato alla società giallorossa più di 15.000 tagliandi che era possibile prenotare, attraverso un codice sul sito ufficiale del club capitolino, a partire dalla mattinata di venerdì.

roma
(Photo by Lars Baron/Getty Images)

Si è aperta questa mattina la prima fase di vendita dei 15.000 biglietti a disposizione della Roma per la finale di Europa League. A distanza di neanche 24 ore la società giallorossa ha esaurito tutti i tagliandi disponibili per la sfida al Siviglia del 31 maggio.

Il club della Capitale aveva dedicato un’area del proprio sito tramite il sito ufficiale che metteva a disposizione di tutti i tifosi in possesso di un abbonamento nominale per la Serie A di questa stagione un codice di accesso valido per l’acquisto del biglietto sul portale di vendita ufficiale messo a disposizione dalla UEFA a partire dalle ore 13 di sabato 20 maggio.

Per ogni abbonato che accedeva a questa fase era possibile ottenere un codice di accesso per singola operazione e fino ad un massimo di due per singolo account registrato sul sito ufficiale. Ogni codice darà diritto all’acquisto di un solo biglietto valido per la categoria di prezzo prescelta in fase di prenotazione.