L’Inter si appresta a un grande finale di stagione. I nerazzurri sono impegnati ancora su più fronti tra la semifinale di ritorno della UEFA Champions League con il Milan, la corsa per il quarto posto in Serie A (che vale la Champions 2023/24) e la finale di Coppa Italia con la Fiorentina, che si svolgerà a Roma il prossimo 24 maggio.
Tutte grandi sfide che scalderanno il pubblico e che i nerazzurri giocheranno con una maglia senza sponsor. A partire dal match di campionato con la Lazio, infatti, la società ha deciso di rimuovere Digitalbits dalla divisa da gioco. La motivazione è nota: il brand ha saltato tutti i pagamenti della stagione 2022/23 e dal prossimo anno il club troverà un nuovo sponsor.
Nel frattempo, la maglia “nuda” è finita in vendita sullo store ufficiale dell’Inter. A molti è piaciuta, una conferma arrivata anche nella giornata di ieri dall’AD del club Alessandro Antonello: «Trovarsi alla vigilia di una semifinale senza sponsor di maglia non aiuta, ma stiamo ricevendo riscontri che la maglia senza sponsor dà sensazione di vintage, è qualcosa su cui come club dobbiamo lavorare per trovare un partner che ci aiuti anche nello sviluppo».
La maglia – disponibile sia nella versione Home che in quella Away – è dunque in vendita sullo store del club nerazzurro al prezzo di partenza di 89,90 euro. Il costo è lo stesso della versione con Digitalbits sulla parte frontale (mentre per la maglia Away, la versione con sponsor è addirittura scontata). I tifosi possono così approfittarne e mettere tra i pezzi da collezione una maglia inusuale di questi tempi-