Inter-Milan, i biglietti per il settore ospiti: tutte le informazioni

Il club nerazzurro ha fatto partire la vendita dei tagliandi per il secondo dei due derby europei, che nella sfida di ritorno si giocherà a San Siro.

Biglietti Milan Inter semifinale Champions
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Inter Milan biglietti settore ospiti – Ha preso il via nei giorni scorsi la vendita dei biglietti per la semifinale di Champions League tra Inter e Milan. Il club nerazzurro ha fatto partire la vendita dei tagliandi per il secondo dei due derby europei, che nella sfida di ritorno si giocherà ovviamente a San Siro, ma con i nerazzurri in qualità di padroni di casa.

Si giocherà a San Siro martedì 16 maggio alle ore 21.00: chi passa il turno conquista il pass per Istanbul, sede della finale della UEFA Champions League che si disputerà il prossimo 10 giugno. Il club nerazzurro ha reso note tutte le informazioni sulla vendita, «che avverrà esclusivamente online sul sito Inter.it in tutte le fasi. I biglietti partiranno da 69 € per il secondo e terzo anello verde, nella prima fase dedicata alla conferma posto degli abbonati», ha spiegato il club.

 

A due prime fasi dedicate agli abbonati (una per confermare il posto dell’abbonamento per il campionato di Serie A e una per l’acquisto di massimo altri due biglietti), seguiranno quelle dedicate ai soci Inter Club e ai titolari della tessera Siamo Noi.

Inter Milan biglietti settore ospiti – Le info per gli ospiti

Infine, l’Inter ha annunciato che l’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita. Resta ancora in sospeso il tema del settore ospiti, con i tifosi rossoneri che si stanno domandando quando saranno pubblicate informazioni in merito, considerando che la vendita per il match di andata è iniziata e che il secondo dei due derby si giocherà tra tre settimane circa.

Attualmente, l’unica indicazione in materia è arrivata dall’Inter, che nella pagina riservata alle informazioni sui tagliandi ha scritto: «Il settore dedicato alla tifoseria ospite sarà il secondo anello blu, come da tradizione storica nei Derby di Milano e in accordo tra i Club. La vendita sarà organizzata da AC Milan secondo le modalità comunicate nei prossimi giorni».