Novità nell’organigramma di Sky per quanto riguarda il settore della comunicazione. Sarah Varetto, Evp Communications, inclusion and bigger picture di Sky Italia ha infatti deciso di apportare delle alcune modifiche gestionali all’interrno della propria area di competenza.
In particolare, Gianluca Rumori assumerà l’incarico di responsabile della nuova area Corporate & Internal Communication di Sky, una area integrerà quelle già esistenti di Corporate Communication e di Internal Communication. Nel dettaglio, l’area Corporate & Internal Communication avrà come obiettivo quello di massimizzare le sinergie e valorizzare la brand reputation Sky in modo coerente e coordinato, sia esternamente che internamente.
In particolare, all’interno della nuova area sarà Domenico Fasciale a coordinare le attività di Internal Communication riportando direttamente a Rumori, mentre Isabella Rota Baldini coordinerà le attività di Corporate Communication. Inoltre, Marcello Berengo Gardin manterrà il coordinamento delle attività di Social Corporate Communication, mentre Serena Chiama, in precedente responsabile dell’area Internal Communication, sarà a diretto riporto di Omar Schillaci e della Direzione di SkyTg24 per quanto riguarda la funzione di eventi live e di iniziative e progetti speciali. Nelle altre aree, Ilenia Moracci rimarrà responsabile per l’area Editorial & Product Communication.