Sarà Daniele Doveri ad arbitrare la semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Juventus. L’esperto arbitro della sezione di Roma 1 sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio e dal quarto uomo Mariani. A seguire la sfida dai monitor della sala VAR di Lissone, invece, ci saranno Di Paolo e Di Martino.
La sfida che vedrà di fronte le due storiche nemiche è in programma a San Siro mercoledì 26 aprile con fischio di inizio alle 21. Si partirà dall’1-1 dell’andata firmato da Cuadrado e da Lukaku, a disposizione di Simone Inzaghi dopo la cancellazione della squalifica avvenuta dopo la doppia ammonizione nella gara di andata all’Allianz Stadium di Torino.
Meno in equilibrio, invece, l’altra semifinale fra Fiorentina e Cremonese con la squadra di Vincenzo Italiano che ha vinto in trasferta per 2-0. A segno Cabral e Nico Gonzalez su rigore. La sfida del Franchi sarà giovedì 27, sempre alle ore 21. Arbitra il signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Assistenti Bresmes e Perrotti, mentre il quarto uomo sarà Guida. Al VAR la coppia Mazzoleni-Marini.