Serata da ricordare quella di ieri per l’Inter, che può godersi a distanza di 13 anni dall’ultima volta il passaggio alle semifinali di Champions League. Un grande risultato per Simone Inzaghi e i suoi uomini e una grande soddisfazione per il presidente nerazzurro Steven Zhang, che al termine della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prime Video.
«Significa tanto essere in semifinale, abbiamo iniziato da lontano con giocatori che non hanno mai vinto nulla in Europa. Significa tanto per lo staff per tutti noi. Il derby? Sarà una rivincita, per ciò che è successo in passato e per l’anno scorso. Siamo pronti», ha detto il numero uno del club, che già al sorteggio dei quarti aveva parlato di un possibile incrocio con il Milan.
Poi, una battuta sull’importanza di raggiungere il quarto posto e su alcuni giocatori che si sono ripresi la scena: «Fino alla fine della stagione, ogni partita sarà per noi come una finale. In campionato la squadra deve fare di tutto come in Champions. Correa? Contento per lui, non segnava da tanto e sono davvero felice per lui. Ero commosso».
In chiusura, Zhang ha risposto a una domanda su una possibile cessione dell’Inter, della quale si è parlato negli ultimi giorni tra le ipotesi Investcorp e Radrizzani: «Abbiamo lavorato per far vincere questo club. Al momento non stiamo parlando con nessuno, siamo concentrati per andare avanti».