Il Bayern Monaco ha deciso di sospendere Sadio Mané temporaneamente, dopo la lite che ha visto protagonista l’ex Liverpool e il compagno di squadra Leroy Sané. Dopo la sconfitta contro il Manchester City per 3-0, infatti, l’attaccante senegalese avrebbe colpito Sané con un pugno in faccia. Ora la decisione del club tedesco, spiega la Bild, è stata quella di sospendere temporaneamente il giocatore.
Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, Mané si è comunque scusato con il compagno di squadra, gesto che non dovrebbe tuttavia bastare per cancellare la sanzione economica da parte della società bavarese. Secondo le ricostruzioni della stampa tedesca, a far infuriare Mané era stata una giocata di Sané nel finale di gara, con uno scontro fisico negli spogliatoi dopo il triplie fischio finale: il senegalese avrebbe sferrato al tedesco un colpo che gli aveva fatto sanguinare il labbro.
“Sadio Mané, 31 anni, non sarà tra i convocati dell’FC Bayern per la partita casalinga contro l’Hoffenheim 1899 di sabato prossimo. Il motivo è la cattiva condotta di Mané dopo la partita di Champions League del Bayern contro il Manchester City. Inoltre, Mané riceverà una multa”, ha spiegato il club bavarese in una nota.