Kylian Mbappè non ci sta e si sfoga sui social contro la campagna abbonamenti 2023/2024 da parte del Paris Saint Germain. Il club parigino, infatti, ha pubblicato nelle scorse ore un video messaggio in cui si vede parlare proprio la stella francese. Una campagna che sembra sottolineare chiaramente la permanenza di Mbappè a Parigi anche per la prossima stagione, mentre al contrario non compaiono Lionel Messi e Neymar, le altre due grandi star del club.
Su Instagram però il fuoriclasse del 1998 è sembrato un po’ polemico riguardo il lancio dei nuovi abbonamenti per i supporter del Psg ed in particolare ha espresso il proprio dissenso sull’utilizzo di una sua intervista.
“Ho appena preso visione della campagna abbonamenti del club per la stagione 2023-2024. In nessun momento sono stato informato del contenuto dell’intervista – scrive Mbappe‘ – Sembrava una semplice intervista durante ‘una giornata di marketing del club’. Non sono d’accordo con questo video pubblicato. Per questo mi batto per i diritti di immagine individuali. Il PSG è un grande club e una grande famiglia, ma non è certo il Kylian Saint Germain”, conclude.