«Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana». Con questa nota il Napoli ha annunciato lo stop del suo attaccante principe a due giorni dalla sfida di campionato contro il Milan.
Una notizia che non farà sicuramente felice il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti. Il Napoli, infatti, è alle porte del triplo impegno con i rossoneri: è il momento clou della stagione e ora c’è apprensione per le condizioni di Osimhen che sicuramente salterà la partita di domenica e per la Champions è attualmente rischio.
L’attaccante nigeriano si ferma proprio quando Spalletti aveva ritrovato Raspadori. L’italiano si era infortunato a metà febbraio e aveva saltato sette partite. Per la gara col Milan tornerà a disposizione Demme mentre non ci sarà Bereszynski che anche oggi ha svolto lavoro personalizzato in campo. Anche lui, come Osimhen, si è fatto male in Nazionale.