L’Italia di Roberto Mancini tornerà in campo il prossimo 23 marzo per la prima gara di qualificazione agli Europei 2024 che si disputeranno in Germania.
Come prima avversaria per gli Azzurri ci sarà l‘Inghilterra con la sfida che andrà di scena a Napoli. Le altre avversarie sul cammino dei Campioni Europei in carica sono Macedonia del Nord, Ucraina e Malta, che sarà la prima trasferta dell’Italia il 26 marzo.
Per la sfida con gli inglesi, dopo la vittoria di Wembley e quella in Nations League, si giocherà allo stadio Maradona e, come comunicato dalla FIGC, la vendita dei biglietti procede a gonfie vele.
A oggi, 6 marzo, i tagliandi acquistati sono superiori ai 20.000, quasi la metà della capienza totale del capoluogo campano che conta 47.000 posti a sedere.
Come già accaduto nelle ultime gare della Nazionale, la FIGC prosegue nella politica di prezzi popolari: i biglietti partono da 14 euro e sono previste diverse agevolazioni per le famiglie, i giovani e gli Over 65. Sugli spalti è prevista la presenza di circa 2.000 tesserati delle società calcistiche partenopee affiliate alla FIGC.
I biglietti sono disponibili presso i punti vendita Vivaticket e sul sito della FIGC.