Si dimette il presidente di DAZN: Mayer lascia dopo due anni

Con l’inizio di marzo, è arrivato un cambiamento al vertice di DAZN che ha visto Kevin Mayer lasciare ieri la carica di Presidente, e di membro del Consiglio di amministrazione,…

DAZN sconto abbonamento
(Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Con l’inizio di marzo, è arrivato un cambiamento al vertice di DAZN che ha visto Kevin Mayer lasciare ieri la carica di Presidente, e di membro del Consiglio di amministrazione, dopo la scadenza naturale del suo accordo biennale con la piattaforma streaming.

Lincoln Benet, amministratore delegato di Access Industries e direttore di DAZN, ha dichiarato: «A nome di Access Industries e del consiglio di amministrazione di DAZN, vogliamo ringraziare Kevin per la sua presidenza e il supporto al management di DAZN negli ultimi due anni. È stato un periodo di enormi progressi e, in qualità di principale azionista dell’azienda, siamo estremamente fiduciosi nel talento e nell’ambizione delle persone, della visione e della strategia di DAZN. Auguriamo a Kevin ogni successo nelle sue altre iniziative e siamo lieti che rimarrà un amico e azionista di DAZN mentre continua sulla sua traiettoria positiva».

Shay Segev, CEO di DAZN, ha dichiarato: «Kevin è stato un supporto e un consiglio fantastico durante un periodo di rapida trasformazione per il business. Sono personalmente grato per il suo inestimabile contributo e parlo a nome di tutto il management di DAZN quando gli auguro il meglio per le altre sue attività. DAZN continua a rafforzarsi mentre diventiamo rapidamente la destinazione finale per gli appassionati di sport a livello globale».

Kevin Mayer ha dichiarato: «Negli ultimi due anni sono stati compiuti progressi straordinari. L’azienda è in ottima forma ed è ben posizionata per diventare la vera casa globale dello sport. È stato un onore far parte del viaggio e non vedo l’ora di vedere DAZN continuare a prosperare. Me ne vado sapendo che l’azienda è in mani molto capaci».