Accordo DAZN-OneFootball: partite in PPV in Austria e Germania

DAZN e OneFootball hanno annunciato una partnership con l’obiettivo di fornire le partite in calci in diretta a una nuova generazione di tifosi in Germania e Austria.

“A partire da questo…

DAZN sconto abbonamento
(Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

DAZN e OneFootball hanno annunciato una partnership con l’obiettivo di fornire le partite in calci in diretta a una nuova generazione di tifosi in Germania e Austria.

“A partire da questo fine settimana, l’accordo consentirà alla community  di OneFootball di guardare una selezione di contenuti calcistici di DAZN in pay-per-view (PPV) su OneFootball. La partnership includerà partite PPV in diretta e clip in chiaro dei principali campionati e competizioni europee che saranno disponibili per gli utenti di OneFootball in Germania e Austria”, si legge nel comunicato.

“Gli appassionati di calcio di quei paesi potranno ora godersi le trasmissioni in diretta di DAZN tramite pay-per-view su OneFootball, in modo flessibile e a portata di mano dalla Serie A italiana e dalla Ligue 1 francese. I diritti per ulteriori campionati e competizioni internazionali sarà aggiunto alla partnership nel prossimo futuro”.

La partnership prende il via questo fine settimana con Paris Saint-Germain-FC Toulouse e Olympique Marsiglia-OGC Nice in Ligue 1, oltre al Derby della Madonnina tra Inter e Milan in Serie A. Inizialmente, l’accordo vedrà OneFootball offrire l’accesso pay-per-view a partita singola a tutte le trasmissioni in diretta DAZN delle competizioni selezionate a € 3,49 o, per le migliori partite a € 4,99 a partita. I fan in Germania e Austria possono anche godersi gratuitamente i clip dei momenti salienti di DAZN di queste competizioni su OneFootball.

Lucas von Cranach, fondatore e CEO di OneFootball, ha dichiarato: “Abbiamo molta ammirazione per la piattaforma e il marchio che DAZN ha costruito e per come si sono evoluti per raggiungere e coinvolgere così tanti appassionati di sport in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di vedere come si impegnano i tifosi di calcio e vedere come possiamo costruire una relazione a lungo termine tra le nostre due organizzazioni. Questo è un primo passo davvero importante per noi e DAZN per portare ancora più calcio dal vivo e a prezzi accessibili ai nostri fan in tutto il mondo”.

Alice Mascia, CEO di DAZN DACH, ha dichiarato: “Sono sempre stata una fan di OneFootball e del modo in cui collegano i tifosi di calcio di tutto il mondo, in particolare tra i consumatori più giovani. Da questo punto di vista, DAZN e OneFootball si adattano perfettamente come marchi, poiché entrambi miriamo a innovare il modo in cui i fan scoprono e guardano il loro sport preferito. In DAZN vogliamo consentire a tutti gli appassionati di calcio di guardare il loro sport preferito nel modo che preferiscono. Pertanto, abbiamo già reso disponibile in passato la nostra offerta calcistica unica e diversificata tramite partner per rivolgerci a un pubblico specifico e aumentare l’accessibilità. Ora, grazie a questa collaborazione con OneFootball, offriamo ai tifosi ancora più flessibilità e guardiamo le singole partite tramite PPV”.