Lazio nuovo sponsor manica
(Foto: Paolo Bruno/Getty Images)

«A partire dalla gara di questa sera, Lazio-Milan, e per le restanti 10 gare casalinghe della Serie A TIM, la Prima Squadra della Capitale, la S.S. Lazio scenderà in campo indossando la propria maglia da gioco con una novità: sulla manica sinistra, infatti, apparirà il nuovo sponsor AIRFire».

Con questa breve nota, il club di proprietà di Claudio Lotito ha annunciato una nuova partnership con AIRFire, che apparirà dunque sulla manica della maglia: «La società biancoceleste è entusiasta di aver stipulato una nuova partnership con AIRFire, società leader del panorama imprenditoriale italiano e internazionale. La S.S. Lazio e AIRFire danno così il via ad un nuovo percorso insieme».

L’intesa è valida, dunque, per le restanti gare interne che la Lazio giocherà quest’anno in Serie A. Lo spazio in passato era stato occupato da Frecciarossa, che per la sponsorizzazione della manica versava circa 500mila euro a stagione.

IL MIGLIORE INTRATTENIMENTO DI SKY E LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE A SOLI 24,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. SCOPRI LA NUOVA SPECIAL WEEK SKY: CLICCA QUI

PrecedenteRoma, nuovo stadio nel 2027: “sì” al Pubblico Interesse
SuccessivoCairo: «Juve? L’importante è bonificare il calcio»