E’ stato nominato nella giornata di oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus, che vede tra i suoi componenti anche il nuovo presidente bianconero Gianluca Ferrero e il nuovo amministratore delegato (già amministratore delegato del gruppo editoriale GEDI) Maurizio Scanavino.
Quest’ultimo è intervenuto per sottolineare che «da parte mia garantirò il massimo impegno per la Juve e voglio mettere a disposizione la mia esperienza. In questi due mesi ho trovato delle persone molto motivate e capaci, questo insieme a una serie di progetti già avviati per il futuro prossimo, ma anche in prospettiva più lunga».
«Con queste persone e con progetti innovativi, voglio citare la Next Gen, che ha saputo già fare esplodere diversi talenti stabili in prima squadra. Fuori dall’ambito sportivo ci sono tantissimi progetti, in particolare allargare il pubblico degli affezionati alla Juventus, con target giovani e internazionali», ha aggiunto ancora Scanavino.
«Facendo leva sui valori e la storia della Juve pensiamo si possano raggiungere obiettivi interessanti. Obiettivi e ambizioni sportive non cambiano, così come quelli aziendali: equilibrio finanziario e grande progettualità», ha concluso il direttore generale della Juventus.