La Liga, il massimo campionato di calcio spagnolo, ha annunciato una nuova partnership con OneFootball, la principale piattaforma mondiale di media calcistici. La Liga lancerà il suo profilo ufficiale sulla piattaforma, per espandere la sua portata digitale e cercare nuovi punti di contatto per interagire con i fan a livello globale.

La Liga diventerà così la prima lega a utilizzare il proprio account ufficiale per condividere tutte le notizie del club, le interviste, i resoconti delle partite e i video, inclusa una selezione dei momenti salienti della giornata, in spagnolo e in inglese. Il lancio di un canale ufficiale su OneFootball aiuterà la Liga a raggiungere il pubblico della piattaforma di oltre 100 milioni di utenti attivi mensili, il 75% dei quali ha tra i 17 e i 34 anni.

Notizie e aggiornamenti saranno disponibili per i fan nell’ecosistema OneFootball tramite un feed home completamente personalizzato, così gli utenti che seguono la Liga non dovranno mai perdersi una singola storia, tenendosi aggiornati con tutte le azioni di alcune delle più grandi squadre d’Europa sette giorni alla settimana, 365 giorni all’anno.

Tutti i contenuti dalla Liga saranno disponibili per i fan sull’app mobile OneFootball e sul sito Web OneFootball.com. Inoltre, i video, che includono materiale d’archivio, dietro le quinte e filmati salienti, saranno disponibili tramite OneFootball Player, che distribuisce contenuti a oltre 250 editori e media di alto profilo in tutto il mondo.

La Liga è così l’ultima major league ad aderire alla piattaforma OneFootball insieme a oltre 130 altri club, leghe e federazioni che stanno già distribuendo contenuti originali ai propri fan tramite OneFootball.

SCENDI IN CAMPO CON SKY: L’INTRATTENIMENTO DI SKY TV E IL CALCIO DI SKY TI ASPETTANO A SOLI 14,90 AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’

PrecedenteLe 10 auto più vendute nel 2022 in Italia: ecco la classifica
SuccessivoPremio FIFA The Best: Balotelli e Hernandez candidati come “miglior gol dell’anno”