Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Southampton Manchester City in streaming gratis. Il match è valido per i quarti di finale della Carabao Cup.
Continua la programmazione della Coppa di Lega Inglese su Warner Bros. Discovery con la gara, valevole per i quarti di finale, fra Southampton e Manchester City, in onda l’11 gennaio alle ore 21 sul NOVE.
Quasi un testa coda, se si guardasse la classifica della Premier League, con la formazione di Guardiola che all’ultima giornata ha superato il Chelsea, nell’ennesimo confronto di questa stagione, per 1-0 e ha ridotto il divario con la capolista Arsenal, ora a 5 punti. Momento difficile per i Saint dopo l’1-0 incassato in casa per mano del Nottingham Forrest e l’ultimo posto in classifica con solamente 12 punti fatti fino a questo momento.
Southampton Manchester City in streaming gratis – Come seguire il match
Sarà dunque NOVE (canale numero 9 del digitale terrestre) a trasmettere Southampton-Manchester City, gara scelta per i quarti di finale. Per chi volesse vedere la partita in streaming gratuitamente, sarà sufficiente collegarsi al sito di riferimento del canale. In streaming, Southampton-Liverpool sarà visibile anche per gli abbonati DAZN.
La programmazione di NOVE, per la Carabao Cup, prevede anche una gara per le semifinali e la finalissima del 26 febbraio 2023 a Wembley per un totale di 5 partite in chiaro sul portfolio Warner Bros. Discovery.