Sky offerta calcio
Microfoni SKY Sport HD (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Sky offerta calcio – Sky ha deciso di lanciare una nuova offerta che riguarda tutti gli appassionati di calcio. La pay-tv di Comcast propone infatti l’abbonamento a Sky TV e al pacchetto Calcio a un prezzo fortemente scontato rispetto a quello di listino. L’offerta – valida fino al 15 gennaio 2023 – si può integrare con ulteriori pacchetti scontati, dal Cinema allo Sport.

Sky offerta calcio – Il prezzo della proposta

Partendo dall’offerta base (TV e Calcio), il costo proposto da Sky è di 14,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi, un prezzo scontato di oltre il 50% rispetto ai 30 euro al mese di listino. Ma cosa sarà possibile vedere con questa sottoscrizione? Ecco cosa si può vedere con Sky TV e Sky Calcio:

  • La TV firmata Sky: dagli show alle serie TV, dai documentari alle news e le imperdibili produzioni Sky Original;
  • Un’ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA;
  • Gli show di Sky di cui tutti parlano per l’intrattenimento di tutti;
  • Una ricca proposta di documentari;
  • Il calcio italiano per le stagioni 2021-2024 con la Serie A TIM (3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45) e la Serie BKT (tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout);
  • Oltre 300 match di calcio europeo con le migliori partite di: Premier League 2021-2025, Bundesliga. Le 2021-2025 e Ligue 1 2021-2024.

Come detto, a questa offerta base è possibile aggiungere dei pacchetti ulteriori, come ad esempio Sky Cinema (al costo di 10 euro al mese, invece di 14 euro), Sky Sport (16 euro al mese, invece di 20 euro) e Sky Kids (5 euro al mese).

Sky offerta calcio – Le modalità di abbonamento

Per quanto riguarda le modalità di abbonamento, l’offerta è disponibile in due versioni. La prima è quella di Sky Q via internet, con un costo di attivazione una tantum di 9 euro (in promozione rispetto ai 148 euro di listino), mentre la seconda è quella di Sky Q via satellite, con un costo di attivazione una tantum di 29 euro (anche questo in promozione rispetto ai 219 euro di listino).

SCENDI IN CAMPO CON SKY: L’INTRATTENIMENTO DI SKY TV E IL CALCIO DI SKY TI ASPETTANO A SOLI 14,90 AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’

PrecedenteI bilanci dei campioni nazionali: Milan in crescita, ma ultimo per ricavi nei Big 5
SuccessivoPresidente AgCom: «DAZN rimborserà gli utenti»