Dove vedere FA Cup tv streaming
(Foto: Alex Pantling/Getty Images)

Dove vedere FA Cup tv streaming – Il calcio nazionale e internazionale è ormai pienamente ripreso e in Inghilterra, dopo diverse sfide di campionato tra cui il big match della serata di ieri tra Chelsea e Manchester City, è già tempo del terzo turno di FA Cup. Il weekend lascia dunque da parte la Premier League per fare spazio alla storica coppa nazionale, con diversi big match interessanti.

In particolare, la coppa nazionale inglese sarà protagonista a partire da questa sera – venerdì 6 gennaio 2022 – e per tutto il fine settimana con le partite che si concentreranno specialmente di sabato, anche se domenica andrà in scena ancora una volta Manchester City-Chelsea, in una sorta di rivincita del duello dell’ultima giornata del girone di andata della Premier League (1-0 in favore degli uomini di Guardiola).

Dove vedere FA Cup tv streaming – Come seguire il torneo in Italia

Le sfide valide per la FA Cup sono trasmesse in Italia in diretta streaming su DAZN. La piattaforma – che nel nostro Paese è titolare dei diritti tv di tutta la Serie A – trasmette il meglio della competizione inglese. La prima partita in programma è Manchester United-Everton, fischio di inizio alle 21 di questa sera e in diretta streaming su DAZN.

Dove vedere FA Cup tv streaming – La programmazione di DAZN

Sono cinque, in particolare, le partite che DAZN trasmetterà per questo turno di FA Cup. Tutte le sfide vedono protagonista almeno una big di Premier League. Di seguito la programmazione completa:

  • venerdì 6 gennaio 2023, ore 21.00 – Manchester United-Everton;
  • sabato 7 gennaio 2023, ore 13.30 – Tottenham-Portsmouth;
  • sabato 7 gennaio 2023, ore 21.00 – Liverpool-Wolverhampton;
  • domenica 8 gennaio 2023, ore 17.30 – Manchester City-Chelsea;
  • lunedì 9 gennaio 2023, ore 21.00 – Oxford United-Arsenal.

GUARDA LA FA CUP IN STREAMING SU DAZN DAZN. SCOPRI TUTTE LE OFFERTE. ATTIVA ORA

PrecedenteVialli, l’idea di Lanna: «Un torneo con Samp, Chelsea, Cremonese e Juve»
SuccessivoManchester United Everton in streaming gratis? Guarda la FA Cup in diretta