Nella giornata di oggi l’Udinese ha annunciata Prestipay, società di credito al consumo del Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano con sede a Udine, come nuovo co-sponsor per la stagione 2022/23.
Il marchio Prestipay comparirà sulle maglie da gioco dei friulani, sotto il main sponsor Dacia, già a partire dell’amichevole contro il Lecce di domani alla Dacia Arena.
«Siamo estremamente entusiasti di fare squadra con Prestipay – dichiara Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio – La nostra è un’unione di intenti che vede diversi punti di contatto con la nostra vision aziendale, su tutti la capillare attenzione al territorio, con Prestipay che si è consacrata come società di riferimento per le esigenze dei consumatori a livello nazionale. L’attenzione a sviluppare il proprio modello rispettando i canoni della sostenibilità gestionale fanno parte dei Valori, per noi fondanti, che definiscono al meglio l’importanza che diamo alla ricerca dei nostri partner. Da parte mia un caloroso benvenuto a Prestipay nella nostra famiglia».
«La partnership con Udinese Calcio ha un grande valore per il nostro brand – è il commento del Direttore Generale di Prestipay Paolo Massarutto – ed avvia una collaborazione tra due realtà imprenditoriali che si sono distinte nei rispettivi settori con successo e che condividono un DNA comune che unisce vicinanza al territorio ed alle comunità locali ed una naturale propensione all’innovazione e alle nuove tecnologie con l’obbiettivo di apportare benefici concreti alle persone».