Udinese Bologna in streaming gratis
(Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nella giornata di oggi l’Udinese ha annunciata Prestipay, società di credito al consumo del Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano con sede a Udine, come nuovo co-sponsor per la stagione 2022/23.

Il marchio Prestipay comparirà sulle maglie da gioco dei friulani, sotto il main sponsor Dacia, già a partire dell’amichevole contro il Lecce di domani alla Dacia Arena.

«Siamo estremamente entusiasti di fare squadra con Prestipay – dichiara Franco CollavinoDirettore Generale di Udinese Calcio – La nostra è un’unione di intenti che vede diversi punti di contatto con la nostra vision aziendale, su tutti la capillare attenzione al territorio, con Prestipay che si è consacrata come società di riferimento per le esigenze dei consumatori a livello nazionale. L’attenzione a sviluppare il proprio modello rispettando i canoni della sostenibilità gestionale fanno parte dei Valori, per noi fondanti, che definiscono al meglio l’importanza che diamo alla ricerca dei nostri partner. Da parte mia un caloroso benvenuto a Prestipay nella nostra famiglia».

«La partnership con Udinese Calcio ha un grande valore per il nostro brand – è il commento del Direttore Generale di Prestipay Paolo Massarutto – ed avvia una collaborazione tra due realtà imprenditoriali che si sono distinte nei rispettivi settori con successo e che condividono un DNA comune che unisce vicinanza al territorio ed alle comunità locali ed una naturale propensione all’innovazione e alle nuove tecnologie con l’obbiettivo di apportare benefici concreti alle persone».

SCEGLI TIMVISION CALCIO E SPORT: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM, INFINITY+ CON UEFA CHAMPIONS LEAGUE E 6 MESI DI AMAZON PRIME OFFERTI DA TIM. A 24,99 EURO AL MESE FINO A SETTEMBRE 2023. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’.

PrecedenteJuventus Rijeka in streaming gratis? Guarda il match in diretta
SuccessivoSport e Salute, 295 mln alle federazioni: la FIGC ne incassa 36