Si è volta nella serata di ieri, a Milano, la festa di Natale dell’Inter. Un’occasione che ha visto protagonista anche il presidente nerazzurro Steven Zhang, che non ha intenzione di lasciare il club nerazzurro e starebbe puntano a un rifinanziamento del debito con Oaktree o – in alternativa – con un altro partner.
Lo stesso Zhang è stato protagonista di un breve intervento verso la fine della serata, che si è chiusa oltre la mezzanotte e che ha consentito al presidente nerazzurro di festeggiare così anche il suo compleanno: «Sono molto contento perché compio 18 anni», ha esordito a proposito della sua età (Zhang ne ha in realtà compiuti 31, essendo nato nel 1991).
Poi, scherza sul tema mercato: «All’uscita per favore siete pregati di lasciare tutti 5 euro sul tavolo. Saranno soldi che serviranno a Piero (Ausilio ndr) per il mercato invernale». Pronta la replica dello stesso Ausilio, presente sul palco insieme a lui: «Sono sette anni che sei in Italia e ancora non parli italiano», il commento del dirigente nerazzurro.