Fatto Quotidiano mercato TV

SEIF S.p.A., editore di diversi prodotti editoriali e multimediali – tra cui Il Fatto Quotidiano – ha reso noto che nella giornata di oggi «è stato stipulato l’atto di conferimento del ramo d’azienda “Loft Produzioni”, che si occupa di produzione televisiva, a favore di Loft Produzioni S.r.l., società interamente controllata da SEIF e costituita in data 14 dicembre 2022».

La scelta di costituire Loft – si legge nel comunicato dell’editore – «nasce dalla volontà di poter disporre di maggiore autonomia e flessibilità all’interno del mercato delle produzioni televisive e di poter cogliere al meglio le nuove opportunità legate all’ulteriore sviluppo del prodotto “video”».

Con questa operazione – spiega SEIF – Loft potrà cogliere opportunità di partnership industriali oltre che ampliare le collaborazioni con broadcaster e player del settore. Luigi Calicchia, Chief Financial Officer di SEIF, ricoprirà la carica di Amministratore Unico di Loft; mentre David Perluigi sarà Direttore Operativo della società.

Il Ramo d’Azienda conferito – conclude la nota ufficiale dell’editore de Il Fatto Quotidiano – è costituito da 14 dipendenti ed ha registrato ricavi al 30 giugno 2022 pari a oltre 1,3 milioni di euro. Il conferimento del Ramo d’Azienda produrrà effetto dal 30 dicembre 2022.

SCOPRI L’OFFERTA SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE E ANTICIPO DI SOLO 1 EURO. SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteFiorentina Lugano in streaming gratis? Guarda il match in diretta
SuccessivoL’Istituto per il Credito Sportivo diventa una società per azioni