Nuova offerta Sky: sconto del 50% per TV e Sport

Sky nuova offerta – Il periodo natalizio è cominciato e anche Sky ha voluto lanciare una nuova offerta che comprende i contenuti di Sky TV e Sky Sport per 18 mesi…

Nuova offerta Sky Sport

Sky nuova offerta – Il periodo natalizio è cominciato e anche Sky ha voluto lanciare una nuova offerta che comprende i contenuti di Sky TV e Sky Sport per 18 mesi con un prezzo scontato di quasi il 50% a 24,90 euro al mese (contro i 45 euro di listino).

L’offerta è valida fino al prossimo 18 dicembre e attivandola in questo periodo il cliente riceverà anche un buono Amazon del valore di 50 euro. Le offerte a cui poter aderire sono di due tipi:

  • Sky Q: Abbonamento Sky Smart con almeno Sky TV + SportSky a 24,90 euro al mese per 18 mesi.
  • Glass: Abbonamento Sky Smart con almeno Intrattenimento plus (Sky TV e Netflix) + Sport a 36,80 euro, di cui 11,90 al mese per Sky Glass per la durata di 48 mesi, a cui va sommato il costo dell’abbonamento di 24,90 euro al mese sempre per 48 mesi.

Sky nuova offerta – I contenuti di Sky TV

Con Sky TV, i nuovi clienti potranno avere accesso dagli show alle serie TV, dai documentari alle news e le imperdibili produzioni Sky Original. Presente anche un’ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA, oltre agli show di Sky di cui tutti parlano per l’intrattenimento da guardare con tutta la famiglia. E ancora: una ricca proposta di documentari con i segreti della natura, il mondo animale, la storia, l’attualità e la scienza. Il tutto senza dimenticare Peacock, con i successi di NBC Universal, disponibili on demand: nuove serie originali e iconiche, reality e film.

Sky nuova offerta – I contenuti di Sky Sport

Con Sky Sport, i nuovi clienti potranno seguire la UEFA Champions League, l’Europa League e la Conference League. Al calcio si aggiungono la Formula 1 e la MotoGP con tutte le gare, le qualifiche e le prove libere sempre in diretta; il tennis con un canale dedicato, Sky Sport Tennis, con Wimbledon, tutti i tornei ATP Masters 1000 e molto altro; la NBA con oltre 300 partite inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend e tanto altro sport, dal rugby al golf. A tutto questo non mancano le news in tempo reale, approfondimenti e inchieste esclusive con Sky Sport 24.

Sky nuova offerta – Il buono Amazon

Per poter ottenere il buono Amazon da 50 euro sarà sufficiente scegliere l’offerta a cui aderire (Sky Q Special Week o Sky Glass Special Week) e una volta finalizzato l’acquisto il cliente riceverà una mail con le istruzioni da seguire.