Mondiale finito per Onana: il portiere lascia il Qatar

André Onana lascerà il Mondiale in Qatar e farà ritorno all’Inter. E’ insanabile la frattura con il Ct Rigobert Song e dopo il litigio nella riunione tecnica di lunedì e…

Onana lascia i Mondiali
(Foto: ISSOUF SANOGO/AFP via Getty Images)

André Onana lascerà il Mondiale in Qatar e farà ritorno all’Inter. E’ insanabile la frattura con il Ct Rigobert Song e dopo il litigio nella riunione tecnica di lunedì e la conseguente esclusione di Onana dal match di ieri pomeriggio contro la Serbia, la situazione si è ulteriormente irrigidita anche per effetto della chiara presa di posizione da parte della Federcalcio africana.

Non solo col comunicato pubblicato in serata – nel quale veniva confermata la sospensione temporanea dell’estremo difensore nerazzurro e il pieno supporto a Song – ma anche col duro confronto tra lo stesso Onana e il presidente federale Samuel Eto’o.

La stella dell’Inter del Triplete avrebbe manifestato tutta la sua delusione ad Onana per il comportamento poco rispettoso mantenuto nei confronti di Song e nelle scorse ore gli ha comunicato la decisione definitiva di abbandonare il ritiro del Camerun per fare ritorno nel suo Paese. Il portiere si trova già in aeroporto per imbarcarsi su un aereo che lo porterà direttamente a Yaoundé, capitale del Camerun.