Apple svela l’abbonamento per la MLS in streaming: ecco quanto costerà

Apple e la MLS hanno svelato ufficialmente il prezzo del MLS Season Pass, l’abbonamento che consentirà di guardare tutte le gare del campionato statunitense anche in Italia.

Nel dettaglio, nelle scorse…

apple
(Image credit: Depositphotos)

Apple e la MLS hanno svelato ufficialmente il prezzo del MLS Season Pass, l’abbonamento che consentirà di guardare tutte le gare del campionato statunitense anche in Italia.

Nel dettaglio, nelle scorse settimane Apple e Major League Soccer (MLS) hanno annunciato che, dal 2023 fino al 2032, tutte le partite in diretta della MLS saranno trasmesse in esclusiva nell’app Apple TV.

In particolare, saranno trasmesse da Apple in oltre 100 Paesi e regioni in diretta e on demand:

  • Ogni partita della stagione regolare della MLS
  • Ogni partita dei playoff della MLS
  • Ogni partita di Coppa di Lega

Oltre alle partite, il servizio darà accesso a un nuovo programma settimanale di commento alle partite, per non perdersi neanche un gol o una parata, e anche a repliche, approfondimenti, analisi e altri contenuti originali. Inoltre, fra i contenuti live e on-demand di MLS ci saranno anche filmati dietro le quinte dei giocatori e delle squadre preferite dal pubblico.

Abbonamento MLS Apple, i prezzi

Oggi inoltre sono stati svelati i prezzi, per ora in dollari, dell’abbonamento:

  • Se sei già abbonato Apple TV+: $ 12,99/mese o $ 79/stagione
  • Se non sei un abbonato Apple TV+: $ 14,99/mese o $ 99/stagione

Un’ampia selezione di partite di MLS e Leagues Cup, inclusi alcuni degli scontri più attesi, sarà disponibile anche per chi ha sottoscritto un piano di abbonamento Apple TV+, senza costi aggiuntivi per un numero limitato di partite. Infine, l’accesso al nuovo servizio di streaming sarà incluso come bonus nei pacchetti abbonament stagionali da stadio per la MLS.

Al momento del lancio, tutte le partite di MLS e Leagues Cup includeranno una telecronaca in inglese e spagnolo, e quando giocano squadre canadesi sarà disponibile anche in francese. Apple e MLS offriranno anche una copertura maggiore del campionato e dei club in Apple News, inoltre, nell’app News sarà possibile seguire i risultati della squadra del cuore e vedere i momenti salienti.