L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal via della sfida tra i nerazzurri e l’Atalanta. Il tecnico si è soffermato sulle possibilità di riavvicinare la vetta e sulle prestazioni di alcuni calciatori, oltre a un pensiero sul rientrante Marcelo Brozovic.
«Sappiamo che in campionato dobbiamo migliorare il nostro percorso in queste partite. Oggi troviamo un avversario tosto che viene da due sconfitte e bisogna affrontarlo nel migliore dei modi», ha esordito Inzaghi parlando della formazione guidata da Gasperini, a pari punti in classifica.
Sul percorso del Napoli e sulla possibilità di riavvicinare la vetta, Inzaghi sottolinea: «Tutte quante siamo lì, in due o tre punti, il Napoli sta facendo qualcosa di incredibile in termini di vittorie e punti. Anche negli altri campionati ci sono top club che non stanno tenendo questo passo. Le altre, compresa l’Inter, hanno avuto tentennamenti, ma ci sono ancora spazio e tempo».
In chiusura, una battuta su Calhanoglu e Brozovic: «Hakan ha fatto bene, quello che doveva fare in un momento complicato. Marcelo sta meglio, ho pensato se ripresentarlo dall’inizio, ma bisogna farlo rientrare per gradi. Sappiamo quanto è importante. Oggi farà un po’ di partita, poi andrà al Mondiale e ricomincerà a giocare».